Wimbledon, Sinner annichilisce Kecmanovic e avanza agli ottavi di finale

Wimbledon, Sinner annichilisce Kecmanovic e avanza agli ottavi di finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Jannik Sinner ha fatto un sol boccone di Miomir Kecmanovic e vola agli ottavi di finale di Wimbledon. Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. Il primo set è un assolo che termina sul 6-1, nel secondo Kecmanovic lotta ma incassa un break a suo sfavore proprio nel finale (6-4) e nel terzo Jannik fa sua la pratica abbastanza celermente (6-2). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Dall'inviato a Wimbledon. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa Penso si aver giocato abbastanza bene. (Eurosport IT)

L’azzurro, numero 1 del mondo, domina contro il serbo Miomir Kecmanovic (numero 52 della classifica) con il nettissimo punteggio di 6-1 6-4 6-2, accedendo alla seconda settimana dei Championships, agli ottavi di finale. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la sofferta vittoria ai danni di Berrettini, il numero uno al mondo ha passeggiato contro Kecmanovic ed è ora atteso da un altro impegno alla portata. Jannik Sinner se la vedrà contro Ben Shelton negli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. (SPORTFACE.IT)

Wimbledon 2024, day 5: Paolini e Sinner centrano gli ottavi di finale, Raducanu a sognare i tifosi inglesi

Jannik Sinner vola agli ottavi di finale di Wimbledon. L’azzurro numero 1 al mondo ha superato in 3 set (6-1, 6-4, 6-2) il serbo, numero 52 del ranking, Miomir Kecmanovic al termine di un match durato poco più di un’ora e mezza. (LAPRESSE)

Sinner non ha sbagliato praticamente nulla, e adesso aspetta la conclusione del match tra Shelton e Shapovalov, interrotto dalla pioggia dopo 17’ sul 3-2 per lo statunitense, per conoscere il nome del suo prossimo avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (n°51 Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (SPORTFACE.IT)