Wimbledon: Sinner liquida Kecmanovic in tre set e approda agli ottavi

Wimbledon: Sinner liquida Kecmanovic in tre set e approda agli ottavi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. Una formalità per il n. 1 del mondo Jannik Sinner il match contro il serbo n. 52 Miomir Kecmanovic. L'altoatesino apparso finalmente più sicuro e deciso dopo due match un po' troppo sofferti, chiude l'incontro del terzo turno in un'ora e trentasei minuti di gioco vincendo in tre set con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. E’ il 13esimo ottavo di finale in 19 Major disputati per Jannik Sinner, l’11esimo negli ultimi 12. (Tiscali)

L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner (Il Mattino di Padova)

Lui, lo spagnolo, non se n’è accorto perché il Campo Centrale era coperto, ed è così che si è levato le sue paure. Autorità. (la Repubblica)

Wimbledon, il cammino di Sinner fino alla finale: chi potrebbe sfidare il numero 1 al mondo

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

“E’ bellissimo essere di nuovo a Wimbledon, un posto speciale, se non il più speciale dove giocare a tennis. (LiveTennis.it)

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)