Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Sinner-Shelton: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner si prepara agli ottavi di finale di Wimbledon ed il suo avversario è Ben Shelton . Il numero 1 al mondo arriva alla sfida con il vento in poppa: dopo la vittoria di forza contro Matteo Berrettini al 2° turno Sinner ha spazzato via in tre set Miomir Kecmanovic al 3° turno mostrando tutto il suo repertorio e una fiducia totale sulla superficie dopo le difficoltà ad inizio torneo. Shelton sarà un test molto importante per il tennista azzurro: l'americano numero 14 al mondo ha già battuto in carriera Sinner, si trova bene sulle superfici veloci ed il suo essere mancino crea sempre problemi per i suoi avversari. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Lo statunitense di Atlanta ha battuto al quinto set il canadese Shapovalov, staccando il pass per il quarto turno del Slam britannico. L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

Una formalità per il n. 1 del mondo Jannik Sinner il match contro il serbo n. 52 Miomir Kecmanovic. L'altoatesino apparso finalmente più sicuro e deciso dopo due match un po' troppo sofferti, chiude l'incontro del terzo turno in un'ora e trentasei minuti di gioco vincendo in tre set con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Diretta)

Il segreto di Jannik: “Ho imparato a fare amicizia con l'erba”

Paura. Prendete Carlos Alcaraz, per esempio: qual è il tempo, per un campione, di accendersi? Carlos Alcaraz ha vissuto la paura. (la Repubblica)

“E’ bellissimo essere di nuovo a Wimbledon, un posto speciale, se non il più speciale dove giocare a tennis. (LiveTennis.it)

“Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera - ha esordito l’azzurro nell’intervista in campo -. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno”. (Tiscali)