Wimbledon, l'Italia sogna con Jannik Sinner e Jasmine Paolini

Wimbledon, l'Italia sogna con Jannik Sinner e Jasmine Paolini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giornale di Sicilia SPORT

Con la pioggia che ha portato quattro incontri del tabellone maschile alla sospensione e al conseguente rinvio a domani, Jannik Sinner e Jasmine Paolini conquistano gli ottavi di finale dell’edizione 2024 di Wimbledon. Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Ventuno minuti per vincere il primo set. Basterebbe questo per inquadrare il dominio di Jannik Sinner contro il serbo Miomir Kecmanovic, spazzato poi via tre set a zero (6-1 6-4 6-2) in poco più di un'ora e mezza. (Liberoquotidiano.it)

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. (Diretta)

Appena sette giochi concessi al serbo Kecmanovic la dicono lunga sullo stato di forma del numero uno del mondo. E’ il 13esimo ottavo di finale in 19 Major disputati per Jannik Sinner, l’11esimo negli ultimi 12. (Tiscali)

Quando gioca Sinner agli ottavi di finale di Wimbledon contro Ben Shelton? Data, orari, dove vederla in tv e streaming

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Continua il percorso di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo aver superato due prove intense con Yannick Hanfmann e Matteo Berrettini, il numero 1 al mondo si è sbarazzato molto facilmente di Miomir Kecmanovic e con l'aiuto della pioggia arriva più fresco del suo rivale al match degli ottavi di finale. (Eurosport IT)