Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon

Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Sarà il classe 2002 Ben Shelton a sfidare Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense di Atlanta ha battuto al quinto set il canadese Shapovalov, staccando il pass per il quarto turno del Slam britannico. L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. Shelton aveva già sconfitto Harris e l'italiano Bellucci e anche oggi nel terzo turno ha mostrato grande maturità e classe, servendo anche con efficacia. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

Il numero 1 al mondo arriva alla sfida con il vento in poppa: dopo la vittoria di forza contro Matteo Berrettini al 2° turno Sinner ha spazzato via in tre set Miomir Kecmanovic al 3° turno mostrando tutto il suo repertorio e una fiducia totale sulla superficie dopo le difficoltà ad inizio torneo. (Tuttosport)

WIMBLEDON. Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner: dopo le vittorie al quinto set contro Bellucci e Harris, l’americano è riuscito a vincere contro Shapovalov, passando al quinto set, e centrando la sfida contro Jannik agli ottavi di finale. (Alto Adige)

Immenso Sinner a Wimbledon: 3 set a 0 a Kecmanovic e ottavi conquistati

Darren mi ha sempre detto di essere gentile con l’erba, solo così prima o poi qualcosa di buono accadrà. (SuperTennis)

Video suggerito Jannik Sinner contro Kecmanovic è stato uno schiacciasassi. Tanto dominante, forte e perentorio in campo, quanto poi delicato e gentile nella classica intervista post-partita. Ai microfoni di Annabel Croft infatti, il numero uno del mondo ha parlato in un modo molto particolare del suo rapporto con l'erba, superficie su cui sta dimostrando di trovarsi sempre meglio. (Fanpage.it)

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton (il Giornale)