Bertolucci: "L'erba di Sinner è sempre più verde. Jannik cresce, Alcaraz e Djokovic no"

Bertolucci: L'erba di Sinner è sempre più verde. Jannik cresce, Alcaraz e Djokovic no
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una tranquilla serata in ufficio. Dopo due turni in cui Sinner è sembrato portare addosso il peso del numero uno e il ruolo di favorito del torneo, convincendo solo a tratti pur offrendo comunque momenti di grande tennis, la vittoria su Kecmanovic ci ha restituito un giocatore perfettamente centrato, mai in difficoltà, che ha alzato il livello nei pochissimi momenti in cui il punto poteva rimettere in carreggiata l’avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Per il terzo anno consecutivo Jannik si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon, e il pubblico gli dimostra sempre più affetto e sostegno… lo testimoniano quei dieci minuti passati sul campo a firmare autografi e scattare foto: “All’inizio avevo un po’ di problemi su questa superficie – racconta - , poi abbiamo iniziato a fare amicizia. (SuperTennis)

Risultato mai in discussione per Jannik, che ha trasformato l'incontro in un monologo sin dalle prime battute. (Liberoquotidiano.it)

Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. . (Il Mattino di Padova)

Sinner, quando gioca? Dove vedere la sfida con Shelton (in tv e streaming) e gli orari degli ottavi di Wimbledon

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

E’ il 13esimo ottavo di finale in 19 Major disputati per Jannik Sinner, l’11esimo negli ultimi 12. Appena sette giochi concessi al serbo Kecmanovic la dicono lunga sullo stato di forma del numero uno del mondo. (Tiscali)

Sarà il classe 2002 Ben Shelton a sfidare Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon. L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. (ilmessaggero.it)