Wimbledon: Jannik Sinner “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera” (con la sintesi video della partita)

Wimbledon: Jannik Sinner “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera” (con la sintesi video della partita)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno.” “E’ bellissimo essere di nuovo a Wimbledon, un posto speciale, se non il più speciale dove giocare a tennis (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà il classe 2002 Ben Shelton a sfidare Jannik Sinner negli ottavi di finale di Wimbledon. Shelton aveva già sconfitto Harris e l'italiano Bellucci e anche oggi nel terzo turno ha mostrato grande maturità e classe, servendo anche con efficacia. (ilmessaggero.it)

Per il terzo anno consecutivo Jannik si è qualificato per gli ottavi di finale di Wimbledon, e il pubblico gli dimostra sempre più affetto e sostegno… lo testimoniano quei dieci minuti passati sul campo a firmare autografi e scattare foto: “All’inizio avevo un po’ di problemi su questa superficie – racconta - , poi abbiamo iniziato a fare amicizia. (SuperTennis)

Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

Sinner travolge Kecmanovic: la schiacciata che fa impazzire Wimbledon

Una tranquilla serata in ufficio. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Risultato mai in discussione per Jannik, che ha trasformato l'incontro in un monologo sin dalle prime battute. (Liberoquotidiano.it)