Sarà Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di Wimbledon: l'altoatesino conduce per 2-1 nei precedenti

Sarà Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di Wimbledon: l'altoatesino conduce per 2-1 nei precedenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Alto Adige SPORT

WIMBLEDON. Sarà Ben Shelton l’avversario di Jannik Sinner: dopo le vittorie al quinto set contro Bellucci e Harris, l’americano è riuscito a vincere contro Shapovalov, passando al quinto set, e centrando la sfida contro Jannik agli ottavi di finale. Sinner conduce per 2-1 nei precedenti: lo scorso anno all’Indian Wells, come anche l’anno precedente, sul veloce indoor viennese. L’americano l’ha invece spuntata nel 2023, in un torneo a Shangai (Alto Adige)

Su altri giornali

Ancora a fatica, ancora al quinto set, ma alla fine ancora vincente. Lo fa senza convincere a pieno, ma prendendosi per lo meno la sfida a cui tutti lo attendevano: gli ottavi di finale contro Jannik. (Eurosport IT)

Shelton aveva già sconfitto Harris e l'italiano Bellucci e anche oggi nel terzo turno ha mostrato grande maturità e classe, servendo anche con efficacia. L'azzurro sfiderà un suo coetaneo che in quanto a talento non è sicuramente da sottovalutare. (ilmessaggero.it)

I due italiani impegnati oggi puntano a passare il turno per continuare l'avventura londinese 17:20 - Non ce la fa Fabio Fognini a centrare gli ottavi. (Diretta)

Immenso Sinner a Wimbledon: 3 set a 0 a Kecmanovic e ottavi conquistati

La descrizione utilizzata dall’account Instagram di Tennis TV per presentare la sfida tra Jannik Sinner e Ben Shelton rende l’idea: "Mandate le vostre preghiere alle palline da tennis". Boom boom: due colpitori di lusso uno contro l’altro agli ottavi di finale di Wimbledon (La Gazzetta dello Sport)

Domani Shelton affronterà il numero 1 del mondo Jannik Sinner. L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. (Il Mattino di Padova)

Il numero uno del mondo archivia la pratica in poco più di un'ora e mezza e torna, per la terza volta consecutiva, agli ottavi di finale del torneo londinese dove troverà il vincente della sfida fra Shapovalov e Shelton (il Giornale)