Juventus, male la prima uscita di Motta: ko per 3-0 a Norimberga, Vlahovic sbaglia un rigore

È pur sempre calcio di luglio, nemmeno d’agosto, però nemmeno il più pessimista si sarebbe aspettato una sconfitta per 3-0 all’esordio di Thiago Motta ( nella foto ). La sua Juventus crolla a Norimberga contro i padroni di casa, dodicesimi nello scorso campionato della Serie B tedesca, e chiude la settimana di ritiro in Germania. Disattenti in difesa e poco incisivi davanti, i bianconeri hanno ancora tanto lavoro da fare e il primo test lo ha confermato. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Su Rupubblica Torino: Il cantiere Juventus finisce ko col Norimberga. Motta: “Lavoriamo duro”. Una brutta sconfitta che, però, non intacca la fiducia di Thiago Motta nella sua Juventus. Il 3-0 rifilato dal Norimberga di Klose ai bianconeri nella prima amichevo- le della stagione è stato una doccia fredda nella calda estate della Vecchia Signora. (Tutto Juve)

La prima amichevole della Juventus finisce con una sconfitta per 3-0. Nella ripresa Vlahovic sciupa il calcio di rigore del... (Tutto Atalanta)

A Norimberga il primo test finisce con una secca sconfitta per 3-0 nel primo test stagi (TUTTO mercato WEB)

Norimberga-Juve: meno male che ora siete più sereni...

Parte male l'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. I bianconeri sono stati sconfitti 0-3 dal Norimberga nella prima amichevole stagionale giocata in Germania. Squadra di Miro Klose in vantaggio con Jander, nel finale le reti di Forkel e Janisch. (Liberoquotidiano.it)

Non può considerarsi buona la prima uscita della Juventus di Thiago Motta, senza però tanti titolari come sta accadendo per i nerazzurri, che è uscita sconfitta per 3-0 dall'amichevole contro il Norimberga (L'Interista)

Norimberga-Juve: meno male che ora siete più sereni... “Processo di Norimberga”, “Pessimo Motta”, “Juve da horror”… Sono questi solo alcuni dei titoli scelti per commentare la sconfitta rimediata dalla Juventus in amichevole contro il Norimberga. (Bianconera News)