Automobili Lamborghini al MIMO 2022 con Huracán Tecnica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

"Efficienza aerodinamica e soluzioni ingegneristiche leggere infondono energia in ogni elemento, mantenendo al contempo un'eleganza inconfondibile che contraddistingue chiaramente la Tecnica all'interno della gamma Huracán.

Nella giornata di Sabato 18 giugno in occasione della Journalist Parade, sfileranno fino all'Autodromo di Monza esemplari di URUS, Aventador SVJ e versioni di Huracán quali STO ed EVO RWD Spyder. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Nel tardo pomeriggio si replica con una sfida cronometrica (di regolarità) riservata alle super-car lungo lo stesso tracciato percorso dalle auto d’epoca. Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2022 – 14:27. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Mimo 2022 - Autodromo Nazionale di Monza sabato 18 e domenica 19 giugno. Con il Mimo Pass, il pubblico potrà anche visitare l’esposizione che le case automobilistiche terrano presso l’Autodromo Nazionale di Monza. (Money.it)

Ecco alcune immagini della manifestazione, raccolte in una gallery Si sono viste molte supercar, con Pagani, Ferrari e Lamborghini assolute protagoniste; ma hanno riscontrato interesse anche i tanti SUV, premium e anche più convenienti, che si sono posizionati in una delle aree pedonali più frequentate d’Italia. (FormulaPassion.it)

Argomento del quale dobbiamo ancora parlare e secondo me dobbiamo parlare molto e discutere molto, approfondire molto e studiare molto perchè la via giusta che nascerà da tutti questi investimenti che dovranno essere fatti e da questi ulteriori studi (askanews) - Tutte le novità e le anteprime del mondo dell'auto in mostra sotto la Madonnina. (Tiscali Notizie)

Hyundai è presente alla seconda edizione del MIMO 2022 esponendo la sua gamma elettrificata e il robot Spot. leggi anche Stellantis al MiMo 2022: novità e anteprime nazionali. Il SUV Hyundai è disponibile anche con alimentazione:. (Money.it)

Venerdì 1 luglio, alle 21.30, la compagnia italo-australiana Di Filippo Marionette ci farà incontrare il respiro dell’Oceania, portando in scena Appeso a un filo. Ancora tre giorni fitti di appuntamenti dal 21 al 23 luglio, con tre compagnie di levatura internazionale, che dal Roero, faranno tappa a Bra per poi tornare ad Alba. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)