FOTO – Sommer rientra all’Inter e suona subito la carica!

Yann Sommer, così come Hakan Calhanoglu, è tornato oggi ad Appiano Gentile dopo gli impegni a EURO 2024. Il portiere dell’Inter suona subito la carica. CARICO – Yann Sommer è tornato oggi, insieme ad Hakan Calhanoglu, ad Appiano Gentile dopo gli impegni con la nazionale a EURO 2024 e l’arrivo ai quarti di finale. Il portiere dell’Inter suona già la carica, voglioso di mettersi subito all’opera. Magari a partire proprio da venerdì, quando i nerazzurri saranno in campo per la quarta amichevole prestagionale contro il Pisa. (Inter-News)

Su altri giornali

Andrea Della Sala Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 13:17) Ad Appiano si sono rivisti questa mattina Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Dopo l'Europeo con Svizzera e Turchia e le vacanze, i due nerazzurri sono rientrati e si sono messi subito a disposizione di mister Inzaghi. (fcinter1908)

Cassano torna più carico che mai, così dopo l’addio alla “BoboTV” il trio torna a formarsi nel nuovo appuntamento di “Viva El Futbol” su Twitch. L’ex attaccante dell’Inter ne ha per tutti, in particolare Nicolò Barella, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dopo l’esperienza con l’Italia. (Inter-News)

Napoli su Goretzka Il quotidiano tedesco rivela: “Le squadre interessate a Leon Goretzka sono in Spagna (Atlético Madrid) e Italia (SSC Napoli)“. (Napolipiu.com)

VIDEO - Calhanoglu e Sommer sono tornati alla base: l'arrivo ad Appiano

RIENTRO – Quest’oggi l’Inter ritrova una sua perla fondamentale: Hakan Calhanoglu è pronto a varcare i cancelli di Appiano Gentile. Dopo il meritato riposo al termine degli Europei disputati con la sua Turchia, il regista nerazzurro è pronto ad unirsi ai suoi compagni di squadra nel ritiro dell’Inter. (Inter-News)

Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. (Il Mattino di Padova)

Primo giorno di lavoro nella stagione 2024/25 per Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, arrivati poco fa nel centro sportivo di Appiano Gentile, come testimoniano le immagini postato sui profili ufficiali del club nerazzurro. (Fcinternews.it)