Dumfries aggancia Dimarco nella classifica ingaggi, ma l'olandese ha un vantaggio

Dumfries aggancia Dimarco nella classifica ingaggi, ma l'olandese ha un vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Dumfries aggancia Dimarco nella classifica ingaggi, ma l'olandese ha un vantaggio L’Inter prosegue nel piano strategico dei rinnovi contrattuali e, dopo l’estensione dell’accordo con Yann-Aurel Bisseck, ufficializza un altro prolungamento cruciale: quello di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, classe 1996, ha firmato il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2028, estendendo così di tre anni il precedente accordo. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo numerosi dialoghi e negoziazioni Denzel Dumfries è finalmente vicinissimo al rinnovo del contratto. Arrivano aggiornamenti importanti in merito direttamente dalla sede dell’Inter. (Inter-News)

L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. (fcinter1908)

Ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028, emergono anche le cifre sul suo nuovo stipendio al rialzo. Lo stesso olandese ha poi scritto su Instagram: "Grato di prolungare il mio viaggio". (L'Interista)

Milan, affare fatto: firma fino al 2029, c’è l’annuncio

La vittoria contro il Lipsia in Champions League avvicina i nerazzurri agli ottavi di finale della competizione e in campionato continua la Protagonista della cavalcata scudetto e trascinatore anche in questa stagione, il big nerazzurro potrebbe partire: scelto il sostituto. (Spazio Inter)

L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (OneFootball - Español)

Quanto vale davvero questo Milan? Se lo sono chiesti in molti negli ultimi mesi, visto che il rendimento della squadra rossonera è cambiato molte volte, a tratti in modo diametralmente opposto. Basta pensare alle grandi prove contro Inter e Real Madrid, in momenti molto diversi della stagione, ma poi anche a quanto accaduto in diversi altri match, come ad esempio Cagliari e Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)