Dumfries, pioggia di reazioni social dopo il rinnovo: messaggi da Thuram e Calhanoglu. Van Dijk lo applaude

Dumfries, pioggia di reazioni social dopo il rinnovo: messaggi da Thuram e Calhanoglu. Van Dijk lo applaude
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non si contano i messaggi di congratulazioni arrivati sui social ieri per Denzel Dumfries dopo l'annuncio ufficiale del suo rinnovo di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028. Sotto il post pubblicato dal laterale dei Paesi Bassi, sono arrivati diversi commenti entusiasti da compagni di club o di Nazionale. Tra questi ultimi spicca quello di Virgil van Dijk, capitano del Liverpool e degli Orange, che ha accolto la notizia con un applauso a forma di emoticon (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter fino al 2028. L'esterno olandese ha firmato il prolungamento del contratto in scadenza a giugno, che lo porta a guadagnare 4 milioni netti a stagione. (L'Interista)

INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries, arrivato a Milano nel 2021 dal PSV Eindhoven, ha firmato un nuovo accordo che lo legherà alla società nerazzurra fino al 2028. L’Inter ha ufficializzato ieri il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries, ma c'è un retroscena che spaventa i tifosi. (Spazio Inter)

Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: "Amo il club". Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli

Dumfries-Inter, ufficiale il rinnovo: "Amo il club". Nuova scadenza e quanto guadagnerà: tutti i dettagli La serata di mercoledì è stato il momento giusto per l'ufficialità di una notizia che si attendeva da diverso tempo. (L'Interista)

Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)

“Il nostro desiderio è che diventi il capitano dell’FC Bayern quando Manuel Neuer si ritirerà”, ha dichiarato Eberl a “Sport Bild” riguardo alle trattative con il 29enne. (Europa Calcio)