Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20

Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20 Ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028, emergono anche le cifre sul suo nuovo stipendio al rialzo. Lo stesso olandese ha poi scritto su Instagram: "Grato di prolungare il mio viaggio". Il mercato di gennaio intanto si avvicina: l'agente Fifa De Santis parla a L'Interista delle possibili mosse dei nerazzurri. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

L’olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate 2021, per sostituire un certo Hakimi. Il suo accordo scadeva a giugno prossimo Mancava di fatto solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l’Inter che scadeva al termine della stagione in corso. (CalcioMercato.it)

Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)

Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. (Diretta)

Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo l'annuncio della società nerazzurra, che ha evitato così che l'ex PSV il prossimo giugno andasse in scadenza. (Viola News)

De Vrij da oltre un anno sembra quasi rinato all’Inter! Un calciatore cresciuto, migliorato, quasi perfezionato. All’Inter, l’olandese sembra vivere una vera e propria terza giovinezza, tanto da essersi trasformato in una certezza assoluta per Simone Inzaghi in questa fase congestionata del calendario tra campionato e Champions League. (Inter-News)

Ufficiale Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno (Tutto Napoli)