Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries: l'olandese firma fino al 2028
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di trattative, finalmente è arrivata l'ufficialità: Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025, ha rinnovato con l'Inter fino al 30 giugno 2028. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028" si legge sul sito del club nerazzurro. L'esterno olandese è sbarcato a Milano dal PSV Eindhoven nell'estate del 2021 per prendere il posto di Hakimi venduto al PSG per sistemare i conti. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. "Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (fcinter1908)
Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Calcio e Finanza)
L'accordo di massima era già arrivato qualche settimana fa, si aspettava ormai soltanto la firma sui contratti, arrivata nelle ultime ore. , come annunciato pochi minuti fa dalla società stessa. (Quotidiano Sportivo)
Forza Inter", le parole dell'ex PSV. Continuiamo così e vinciamo altri trofei. (Fcinternews.it)
Come accaduto in passato, l‘Inter annuncia un rinnovo il giorno dopo una partita ufficiale: questa volta, è Denzel Dumfries a rafforzare il suo rapporto con il club milanese fino al 30 giugno 2028. La breve nota integrale: (Europa Calcio)
Come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito, infatti, è stato rinnovato il contratto di Denzel Dumfries. L’esterno olandese sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione: col nuovo accordo, che mette fine ad una trattativa lunghissima tra le due parti, il calciatore rimarrà sino al giugno 2028. (Passione Inter)