Finalmente UFFICIALE: Dumfries rinnova il contratto con l’Inter, i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate 2021, per sostituire un certo Hakimi. Il suo accordo scadeva a giugno prossimo Mancava di fatto solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l’Inter che scadeva al termine della stagione in corso. Il terzino olandese ha prolungato per altri tre anni, ossia fino a giugno 2028. Col nuovo accordo. di cui vi aveva già parlato nel dettaglio Calciomercato. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. "Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (fcinter1908)
Ufficiale Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno (Tutto Napoli)
Il lieto fine della lunga telenovela è ormai in arrivo. Denzel Dumfries si è legato all'Inter fino al 2028, estendendo il contratto in scadenza il prossimo giugno. Firma apposta e foto di rito arrivate, per cui si tratta solo di attendere l'annuncio. (fcinter1908)
Continuiamo così e vinciamo altri trofei. Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. (Fcinternews.it)
Con un annuncio improvviso, questo pomeriggio l’Inter ha comunicato a tutti i suoi tifosi il rinnovo ufficiale del contratto di Denzel Dumfries. Un annuncio che mette fine ad una lunga trattativa con l’olandese andata avanti per mesi, definita grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire insieme questa avventura. (Passione Inter)
MOMENTO EMOZIONANTE – Dopo aver firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter Denzel Dumfries dichiara: «Sono molto orgoglioso, è un momento davvero speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono giunto al mio rinnovo di contratto. (Inter-News)