FcIN - Dumfries brucia le tappe, rinnovo fatto: l'olandese ha firmato oggi il prolungamento con l'Inter

FcIN - Dumfries brucia le tappe, rinnovo fatto: l'olandese ha firmato oggi il prolungamento con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, l'Inter e Denzel Dumfries hanno letteralmente bruciato le tappe: rinnovo fu. L'esterno olandese, che come vi raccontavamo stamattina ha già trovato l'accordo totale con il club nerazzurro, ha anticipato l'incontro con la dirigenza di Viale della Liberazione, previsto in settimana come vi avevamo preannunciato stamattina (LEGGI ) e ha apposto la firma sul rinnovo del contratto che salda ulteriormente il suo legame con la Beneamata fino al 2028. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione del prolungamento di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, Denzel Dumfries ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Le sue parole: Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? (Fcinternews.it)

Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Diretta)

L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) (fcinter1908)

Dumfries: «Innamorato dell’Inter. Qui come a casa. Voglio migliorare!»

Reduce dall’ottimo successo di ieri sera in casa contro il Lipsia, l’Inter quest’oggi – oltre a guidare momentaneamente con 13 punti la classifica unica della Champions League – ha chiuso ufficialmente un accordo molto importante su cui lavorava ormai da mesi. (Passione Inter)

MOMENTO EMOZIONANTE – Dopo aver firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter Denzel Dumfries dichiara: «Sono molto orgoglioso, è un momento davvero speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono giunto al mio rinnovo di contratto. (Inter-News)

Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Calcio e Finanza)