Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno

Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028", il comunicato dell'Inter. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità Il lieto fine della lunga telenovela è ormai in arrivo. Denzel Dumfries si è legato all'Inter fino al 2028, estendendo il contratto in scadenza il prossimo giugno. (fcinter1908)

Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! Il comunicato del club nerazzurro – (Inter News 24)

Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Calcio e Finanza)

FcIN - Dumfries brucia le tappe, rinnovo fatto: l'olandese ha firmato oggi il prolungamento con l'Inter

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. (Europa Calcio)

Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. (Diretta)

L'esterno olandese, che come vi raccontavamo stamattina ha già trovato l'accordo totale con il club nerazzurro, ha anticipato l'incontro con la dirigenza di Viale della Liberazione, previsto in settimana come vi avevamo preannunciato stamattina (LEGGI ) e ha apposto la firma sul rinnovo del contratto che salda ulteriormente il suo legame con la Beneamata fino al 2028. (Fcinternews.it)