Dumfries: "Amo l'Inter, rinnovo speciale. Con Inzaghi sono migliorato, adesso voglio essere più continuo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del prolungamento di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, Denzel Dumfries ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Le sue parole: Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. Sono stati tre anni meravigliosi, sono molto orgoglioso e fiero di continuare il mio percorso con l'Inter". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate 2021, per sostituire un certo Hakimi. Il suo accordo scadeva a giugno prossimo Mancava di fatto solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l’Inter che scadeva al termine della stagione in corso. (CalcioMercato.it)
Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. Si metterà quindi in nero su bianco per il prolungamento dell'esterno con i nerazzurri. (Fcinternews.it)
Arrivato a Milano per rimpiazzare Hakimi nell’estate del 2021, Dumfries è subito entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri mostrando sempre grande attaccamento ai colori. (Passione Inter)
Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l’Inter. Il club nerazzurro ufficializza il prolungamento con un annuncio in cui spiega tutti i dettagli dell’accordo. (Inter-News)
L'accordo di massima era già arrivato qualche settimana fa, si aspettava ormai soltanto la firma sui contratti, arrivata nelle ultime ore. , come annunciato pochi minuti fa dalla società stessa. (Quotidiano Sportivo)
Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Diretta)