Dumfries: «Innamorato dell’Inter. Qui come a casa. Voglio migliorare!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le dichiarazioni sui social arrivano anche quelle ai canali ufficiali del club: ecco come Denzel Dumfries racconta il suo rinnovo di contratto con l’Inter. MOMENTO EMOZIONANTE – Dopo aver firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter Denzel Dumfries dichiara: «Sono molto orgoglioso, è un momento davvero speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono giunto al mio rinnovo di contratto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) Il lieto fine della lunga telenovela è ormai in arrivo. Denzel Dumfries si è legato all'Inter fino al 2028, estendendo il contratto in scadenza il prossimo giugno. (fcinter1908)
Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Dumfries e l'Inter insieme fino al 2028. "Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (fcinter1908)
Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. Sono stati tre anni meravigliosi, sono molto orgoglioso e fiero di continuare il mio percorso con l'Inter". (Fcinternews.it)
Con un annuncio improvviso, questo pomeriggio l’Inter ha comunicato a tutti i suoi tifosi il rinnovo ufficiale del contratto di Denzel Dumfries. Un annuncio che mette fine ad una lunga trattativa con l’olandese andata avanti per mesi, definita grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire insieme questa avventura. (Passione Inter)
IL GRANDE PASSO – Dopo circa dieci giorni dall’ufficialità del rinnovo di contratto di Aurel Bisseck, ecco che adesso arriva il momento di Denzel Dumfries. Nel pomeriggio l’olandese si è recato nella sede dell’Inter per il grande passo, atteso da svariati mesi. (Inter-News)
Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. Per il classe 1996 è la conferma di un prolungamento che ormai era nell'aria da tempo e che ne certifica la centralità nel progetto nerazzurro Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 (Diretta)