VIDEO - Dumfries, messaggio ai tifosi dopo il rinnovo: "Vinciamo altri trofei. Forza Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. Continuiamo così e vinciamo altri trofei. Forza Inter", le parole dell'ex PSV (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. (Tutto Napoli)
Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! Il comunicato del club nerazzurro – (Inter News 24)
L’olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate 2021, per sostituire un certo Hakimi. Il suo accordo scadeva a giugno prossimo Mancava di fatto solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l’Inter che scadeva al termine della stagione in corso. (CalcioMercato.it)
Guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, aumentando sensibilmente il suo ingaggio dopo tre campionati e mezzo vissuti a Milano. Il giocatore olandese era in scadenza con i nerazzurri al prossimo 30 giugno e dopo una lunga trattativa con il club ha trovato la quadratura del cerchio. (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. Si metterà quindi in nero su bianco per il prolungamento dell'esterno con i nerazzurri. (Fcinternews.it)
Reduce dall’ottimo successo di ieri sera in casa contro il Lipsia, l’Inter quest’oggi – oltre a guidare momentaneamente con 13 punti la classifica unica della Champions League – ha chiuso ufficialmente un accordo molto importante su cui lavorava ormai da mesi. (Passione Inter)