Inter, mossa a sorpresa: l’esterno ha firmato

Inter, mossa a sorpresa: l’esterno ha firmato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter ha appena condotto in porto una trattativa che durava da tempo: il giocatore ha ufficialmente messo nero su bianco. Marotta ha abituato in questi anni tutti i tifosi interisti alle mosse a sorpresa. Anche se nei giorni scorsi il presidente dell'Inter ha fatto capire che non c'è necessità (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Con un annuncio improvviso, questo pomeriggio l’Inter ha comunicato a tutti i suoi tifosi il rinnovo ufficiale del contratto di Denzel Dumfries. Un annuncio che mette fine ad una lunga trattativa con l’olandese andata avanti per mesi, definita grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire insieme questa avventura. (Passione Inter)

Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Calcio e Finanza)

Il giocatore olandese era in scadenza con i nerazzurri al prossimo 30 giugno e dopo una lunga trattativa con il club ha trovato la quadratura del cerchio. L'accordo di massima era già arrivato qualche settimana fa, si aspettava ormai soltanto la firma sui contratti, arrivata nelle ultime ore. (Quotidiano Sportivo)

UFFICIALE – Dumfries rinnova il contratto con l’Inter: il comunicato con i dettagli

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028" si legge sul sito del club nerazzurro. (Sport Mediaset)

Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. (Tutto Napoli)

Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l’Inter. Il club nerazzurro ufficializza il prolungamento con un annuncio in cui spiega tutti i dettagli dell’accordo. (Inter-News)