Firma improvvisa: c’è l’annuncio UFFICIALE dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce dall’ottimo successo di ieri sera in casa contro il Lipsia, l’Inter quest’oggi – oltre a guidare momentaneamente con 13 punti la classifica unica della Champions League – ha chiuso ufficialmente un accordo molto importante su cui lavorava ormai da mesi. Come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito, infatti, è stato rinnovato il contratto di Denzel Dumfries. L’esterno olandese sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione: col nuovo accordo, che mette fine ad una trattativa lunghissima tra le due parti, il calciatore rimarrà sino al giugno 2028. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? In occasione del prolungamento di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, Denzel Dumfries ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)
Anche se nei giorni scorsi il presidente dell'Inter ha fatto capire che non c'è necessità (Spazio Inter)
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. (Europa Calcio)
Ufficiale Inter, Dumfries blindato: rinnovo fino al 2028 per l'esterno (Tutto Napoli)
Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. (Fcinternews.it)
L'olandese ha esteso in queste ore il suo contratto con il club nerazzurro: l'indizio social anticipa l'ufficialità Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:19) (fcinter1908)