UFFICIALE – Dumfries rinnova il contratto con l’Inter: il comunicato con i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l’Inter. Il club nerazzurro ufficializza il prolungamento con un annuncio in cui spiega tutti i dettagli dell’accordo. IL GRANDE PASSO – Dopo circa dieci giorni dall’ufficialità del rinnovo di contratto di Aurel Bisseck, ecco che adesso arriva il momento di Denzel Dumfries. Nel pomeriggio l’olandese si è recato nella sede dell’Inter per il grande passo, atteso da svariati mesi. (Inter-News)
Su altre fonti
La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028" si legge sul sito del club nerazzurro. (Sport Mediaset)
MOMENTO EMOZIONANTE – Dopo aver firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter Denzel Dumfries dichiara: «Sono molto orgoglioso, è un momento davvero speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono giunto al mio rinnovo di contratto. (Inter-News)
Come accaduto in passato, l‘Inter annuncia un rinnovo il giorno dopo una partita ufficiale: questa volta, è Denzel Dumfries a rafforzare il suo rapporto con il club milanese fino al 30 giugno 2028. La breve nota integrale: (Europa Calcio)
L'Inter ha appena condotto in porto una trattativa che durava da tempo: il giocatore ha ufficialmente messo nero su bianco. Marotta ha abituato in questi anni tutti i tifosi interisti alle mosse a sorpresa. (Spazio Inter)
Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Dumfries e l'Inter insieme fino al 2028. In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. (fcinter1908)