Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028

Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter, l'olandese firma fino al 2028 Nuovo contratto per l'esterno olandese, che si è legato con il club lombardo per altre quattro stagioni. Per il classe 1996 è la conferma di un prolungamento che ormai era nell'aria da tempo e che ne certifica la centralità nel progetto nerazzurro Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

«FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028», il comunicato dell’Inter. (Calcio e Finanza)

MOMENTO EMOZIONANTE – Dopo aver firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter Denzel Dumfries dichiara: «Sono molto orgoglioso, è un momento davvero speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono giunto al mio rinnovo di contratto. (Inter-News)

Va dato il giusto merito alla Fiorentina per aver creduto in David De Gea, rilanciatissimo in Serie A con i guantoni dei viola. Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 8:53 di Simone Davino (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dumfries: «Innamorato dell’Inter. Qui come a casa. Voglio migliorare!»

La rosa nerazzurra è ampia e competitiva per tutti gli (Spazio Inter)

Denzel Dumfries rinnoverà a strettissimo giro il proprio contratto con l’Inter, tanto che la firma è prevista proprio nei prossimi giorni. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. (Fcinternews.it)

LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. Tuttavia, è di fatto già certo che ci sarà il prolungamento automatico da parte del terzino montenegrino di 32 anni per ulteriori dodici mesi. (Europa Calcio)