VIDEO - Dumfries toglie la maschera per annunciare il rinnovo: "Continuiamo insieme per davvero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un altro contenuto video sui canali dell'Inter per celebrare il rinnovo di Denzel Dumfries con i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2028. Il protagonista è proprio il laterale dei Paesi Bassi, che ha dato l'annuncio del suo prolungamento togliendosi dal volto la maschera che aveva indossato durante la festa scudetto per le vie di Milano del 19 mafggio maggio: "Continuiamo insieme per davvero", il messaggio di un elegantissimo DD2, in gessato per la firma. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
LAZIO RINNOVO MARUSIC Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)
Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)
Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. (Tutto Napoli)
L’olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate 2021, per sostituire un certo Hakimi. Il suo accordo scadeva a giugno prossimo Mancava di fatto solo l’ufficialità, arrivata in questi istanti. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l’Inter che scadeva al termine della stagione in corso. (CalcioMercato.it)
INTER RINNOVO DE VRIJ – All’Inter dall’estate 2018, anche dopo sei anni e mezzo Stefan de Vrij è una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Anche ieri sera contro il Lipsia, il difensore centrale olandese di 32 anni è stato determinante annullando l’attaccante avversario André Silva. (Europa Calcio)
SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. (Inter-News)