Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries: l'olandese prolunga fino al 2028

Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries: l'olandese prolunga fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da settimane l'Inter e Denzel Dumfries erano al lavoro per prolungare il contratto dell'esterno, l'accordo era stato raggiunto ma mancava solo l'ufficialità. Che è arrivata oggi: avanti insieme. L'olandese prolunga con il club nerazzurro fino al 2028, allungando l'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Frutto di ottime prestazioni sul campo, che hanno convinto la dirigenza nerazzurra a proseguire con l'olandese. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo il comunicato con il quale l'Inter ha annunciato il rinnovo di Dumfries, svelando dunque la nuova data di scadenza del rapporto. (L'Interista)

Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. (L'Interista)

De Vrij da oltre un anno sembra quasi rinato all’Inter! Un calciatore cresciuto, migliorato, quasi perfezionato. All’Inter, l’olandese sembra vivere una vera e propria terza giovinezza, tanto da essersi trasformato in una certezza assoluta per Simone Inzaghi in questa fase congestionata del calendario tra campionato e Champions League. (Inter-News)

Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (OneFootball - Español)

La storia continua: scriviamo altra storia insieme! Forza Inter!". Denzel Dumfries ha rinnovato quest'oggi con l'Inter fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)

Di seguito, il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (GianlucaDiMarzio.com)