Dumfries: “Amo l’Inter, felice del rinnovo. Champions? Vincerla è un obiettivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028, emergono anche le cifre sul suo nuovo stipendio al rialzo. Lo stesso olandese ha poi scritto su Instagram: "Grato di prolungare il mio viaggio". (L'Interista)
Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. (L'Interista)
È un’Inter pressoché perfetta quella che i tifosi nerazzurri stanno ammirando in questa stagione post Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi sta conducendo un percorso straordinario in Champions League, fatto di 13 punti in cinque partite, primo posto momentaneo nella maxi classifica e unica squadra delle 36 partecipanti a non aver subito nemmeno un gol finora. (Mondo-Inter)
Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. Simone Inzaghi potrà contare ancora sulla sua esuberanza, non solo fino al termine della stagione. (fcinter1908)
SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. (Inter-News)
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo il comunicato con il quale l'Inter ha annunciato il rinnovo di Dumfries, svelando dunque la nuova data di scadenza del rapporto. (L'Interista)