De Gea può dire addio alla Fiorentina: firma a zero in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 8:53 di Simone Davino Va dato il giusto merito alla Fiorentina per aver creduto in David De Gea, rilanciatissimo in Serie A con i guantoni dei viola. C’è da dire anche però che, l’attuale contratto fissato fino al 30 giugno 2025, nella scadenza che resterà tale senza rinnovo, potrebbe spingere lo stesso De Gea non solo a guardarsi intorno, ma anche ad accordarsi con un’altra squadra, qualora si presenterà occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Dumfries Inter, ufficiale il rinnovo di contratto fino al 2028: c’è l’annuncio! Il comunicato del club nerazzurro – (Inter News 24)
Il giocatore olandese era in scadenza con i nerazzurri al prossimo 30 giugno e dopo una lunga trattativa con il club ha trovato la quadratura del cerchio. Guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, aumentando sensibilmente il suo ingaggio dopo tre campionati e mezzo vissuti a Milano. (Quotidiano Sportivo)
Novità in casa Inter. Come anticipato dalla nostra redazione, ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto che lo lega al club nerazzurro. Il difensore olandese e i nerazzurri ancora insieme, fino al 2028. (GianlucaDiMarzio.com)
UFFICIALE - Denzel Dumfries rinnova il suo contratto con l'Inter. Tutti i dettagli del nuovo accordo - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Giuntoli: "Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, faremo qualcosa dietro" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Con un annuncio improvviso, questo pomeriggio l’Inter ha comunicato a tutti i suoi tifosi il rinnovo ufficiale del contratto di Denzel Dumfries. Un annuncio che mette fine ad una lunga trattativa con l’olandese andata avanti per mesi, definita grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire insieme questa avventura. (Passione Inter)
Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)