Chiusa la trattativa, c’è l’annuncio: ha firmato con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale, l’annuncio è finalmente arrivato: il giocatore ha firmato con l’Inter, i tifosi nerazzurri possono festeggiare. È un’Inter pressoché perfetta quella che i tifosi nerazzurri stanno ammirando in questa stagione post Scudetto. La squadra di Simone Inzaghi sta conducendo un percorso straordinario in Champions League, fatto di 13 punti in cinque partite, primo posto momentaneo nella maxi classifica e unica squadra delle 36 partecipanti a non aver subito nemmeno un gol finora. (Mondo-Inter)
Su altri giornali
Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:44) Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. (fcinter1908)
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo l'annuncio della società nerazzurra, che ha evitato così che l'ex PSV il prossimo giugno andasse in scadenza. (Viola News)
Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. (Il Mattino di Padova)
Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. (OneFootball - Español)
Dopo numerosi dialoghi e negoziazioni Denzel Dumfries è finalmente vicinissimo al rinnovo del contratto. Arrivano aggiornamenti importanti in merito direttamente dalla sede dell’Inter. (Inter-News)
Dopo un paio di mesi di trattative, Ausilio e il suo staff sono riusciti a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto del laterale olandese che resterà in nerazzurro fino al 2028. Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi (Eurosport IT)