Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Novità in casa Inter. Come anticipato dalla nostra redazione, ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto che lo lega al club nerazzurro. Il difensore olandese e i nerazzurri ancora insieme, fino al 2028. Inter, Dumfries rinnova fino al 2028: il comunicato Di seguito, il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (OneFootball - Español)

L'olandese prolunga con il club nerazzurro fino al 2028, allungando l'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Da settimane l'Inter e Denzel Dumfries erano al lavoro per prolungare il contratto dell'esterno, l'accordo era stato raggiunto ma mancava solo l'ufficialità. (La Gazzetta dello Sport)

Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo (L'Interista)

Fiorentina, con de Gea c’è un patto verbale per il rinnovo

Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. (OneFootball - Español)

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo l'annuncio della società nerazzurra, che ha evitato così che l'ex PSV il prossimo giugno andasse in scadenza. (Viola News)

FIORENTINA DE GEA RINNOVO – In pochissimo tempo, David De Gea ha conquistato Firenze e la Fiorentina. Il portiere spagnolo, 34 anni e in viola da questa estate dopo un anno da svincolato, sta facendo letteralmente la differenza. (Europa Calcio)