Inter, ufficiale il rinnovo di Dumfries. Cifre e dettagli|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter porta avanti il piano di rinnovi e dopo quello di Yann-Aurel Bisseck ne arriva un altro importante: è ufficiale l'accordo con Denzel Dumfries.Confermate le indiscrezioni delle scorse settimane, il laterale olandese classe 1996 prolunga il proprio contratto con i nerazzurri portando la scadenza al 2028, estendendo dunque di tre anni il precedente accordo.COMUNICATO INTER - A renderlo noto è l'Inter sui propri canali ufficiali: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Nonostante il dualismo che si è venuto a creare sulla fascia destra con Darmian, Denzel Dumfries in realtà è uno dei pilastri dell'Inter di Simone Inzaghi. Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. (Eurosport IT)
LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. Tuttavia, è di fatto già certo che ci sarà il prolungamento automatico da parte del terzino montenegrino di 32 anni per ulteriori dodici mesi. (Europa Calcio)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:44) Il messaggio dell'olandese dopo l'ufficialità del suo rinnovo di contratto con il club nerazzurro (fcinter1908)
Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. (OneFootball - Español)
Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)
"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo il comunicato con il quale l'Inter ha annunciato il rinnovo di Dumfries, svelando dunque la nuova data di scadenza del rapporto. (L'Interista)