Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028": questo il comunicato con il quale l'Inter ha annunciato il rinnovo di Dumfries, svelando dunque la nuova data di scadenza del rapporto. (L'Interista)
Su altre testate
L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (Inter - News Ufficiali)
Novità in casa Inter. Come anticipato dalla nostra redazione, ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto che lo lega al club nerazzurro. Il difensore olandese e i nerazzurri ancora insieme, fino al 2028. (GianlucaDiMarzio.com)
Un'attesa lunghissima, che alla fine ha portato i suoi frutti: Denzel Dumfries e l'Inter hanno deciso di prolungare il proprio rapporto, iniziato nell'estate 2021 con l'arrivo a Milano dal PSV. È ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: prosegue il rapporto tra l'esterno olandese e la società nerazzurra, nonostante alti e bassi. (Goal Italia)
L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. (OneFootball - Español)
L'Inter , prossima avversaria della Fiorentina in campionato (domenica ore 18), quest'oggi ha comunicato il rinnovo contrattuale di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996. (Viola News)
Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20 (L'Interista)