Dumfries, dal rinnovo al campo: è arrivato il momento dell’olandese

Dumfries, dal rinnovo al campo: è arrivato il momento dell’olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In casa Inter questo è il momento di Denzel Dumfries. L’olandese sta trovando la forma migliore, ha firmato il rinnovo e con l’infortunio di Pavard sarà il vero titolare della fascia destra. NUOVO INIZIO – Per Dumfries inizia una nuova stagione. O qualcosa di simile. In maglia Inter infatti i primi mesi dell’olandese non sono stati proprio esplosivi. Inzaghi lo ha alternato con Darmian, e solo nell’ultimo periodo il numero due ha conquistato lo spot di titolare con continuità. (Inter-News)

Su altre fonti

Inter, Dumfries rinnova fino al 2028: il comunicato Di seguito, il comunicato ufficiale del club nerazzurro: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (GianlucaDiMarzio.com)

La vittoria in Champions League contro il Lipsia rappresenta il dodicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di un posto Giornata importante in casa Inter: due componenti del club nerazzurro sono stati premiati con due importanti riconoscimenti. (Spazio Inter)

INTER RINNOVO DE VRIJ – All’Inter dall’estate 2018, anche dopo sei anni e mezzo Stefan de Vrij è una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Anche ieri sera contro il Lipsia, il difensore centrale olandese di 32 anni è stato determinante annullando l’attaccante avversario André Silva. (Europa Calcio)

TOP NEWS Ore 21 - Giuntoli chiude al vice-Vlahovic a gennaio? Inter, Dumfries rinnova

L'Inter e Denzel Dumfries insieme fino al 2028: in occasione del prolungamento di contratto l'esterno olandese ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (Inter - News Ufficiali)

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (OneFootball - Español)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Juventus, Giuntoli: "Mercato? Contiamo sul recupero di Milik, faremo qualcosa dietro" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)