ROMA, ACCORDO CON LE FÉE: SI TRATTA CON IL RENNES

ROMA, ACCORDO CON LE FÉE: SI TRATTA CON IL RENNES
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora La Roma prepara il primo colpo a centrocampo da regalare a Daniele De Rossi. Nelle scorse ore, il club giallorosso ha trovato l'accordo con Enzo Le Fée, classe 2000 di proprietà del Rennes. Ora manca solo l'accordo tra i due club ma la trattativa è in corso: il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Il ds giallorosso Ghisolfi cercherà di trovare l'accordo con Massara, attuale dirigente dei francesi, per chiudere l'accordo quanto prima. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Roma: sarebbe Enzo Le Fèe il colpo prescelto dalla società giallorossa per Daniele De Rossi; accordo col calciatiatore (Europa Calcio)

Così dopo i contatti presi per Doué, il terzino destro a cui il club francese ha offerto un rinnovo per non lasciarlo partire, adesso il neo diesse giallorosso sta chiedendo, e pure con insistenza, Enzo Le Fée per il centrocampo. (Pagine Romaniste)

C'è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. Si tratta di Enzo Le Fée, classe 2000 del Rennes: la Roma ha già trovato l'accordo con il giocatore, manca quello tra i due club, ma la trattativa è in corso. (Sky Sport)

Calciomercato, Roma su Enzo Le Fee. Kean alla Fiorentina sblocca Thuram alla Juve, il Marsiglia su Greenwood

Il papà si è suicidato nel 2021 dopo 10 anni in carcere. Si chiama Enzo, e il cognome lo ha preso dalla mamma: Le Fée. (ForzaRoma.info)

VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Il giocatore sarebbe in uscita dai torinesi, con cui è sotto contratto fino al 2026. VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Dopo l’ufficialità di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore nella giornata di mercoledì, il Venezia è ora focalizzato nel rinforzare la rosa. (Europa Calcio)

Soldi che Giuntoli ha deciso di investire su Thuram: il centrocampista del Nizza sarà l'altro colpo bianconero dopo Douglas Luiz. In casa Roma nel mirino ci è finito Le Fee, centrocampista del Rennes: in Francia si parla di un accordo raggiunto con il giocatore, mentre il club giallorosso - che ha salutato Koné che andrà al Marsiglia - deve trovare quello con la società. (ilmessaggero.it)