"Il joker ride sempre": l'ultimo omaggio degli ultras a Luca Lucci, in tribuna vip con Emis Killa

Il joker ride sempre: l'ultimo omaggio degli ultras a Luca Lucci, in tribuna vip con Emis Killa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Diciassette agosto 2024, prima giornata di campionato. Ore 20.46, parte della scritta "Curva sud Milano" viene coperta da uno striscione bianco. Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". E sopra, a sventolare fiera, una bandiera con quello che è diventato negli anni il simbolo dei "Banditi". Quel messaggio, esposto mentre Milan e Torino battono il calcio d'inizio, è per qualcuno. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

Il gruppo criminale-imprenditoriale che gestiva i parcheggi allo stadio di San Siro voleva espandersi anche nella Capitale. Come il sottoscritto è stato, se piglia Roma e tutti gli altri». (ilmessaggero.it)

All'inaugurazione della casa famiglia confiscata alla criminalità organizzata, era presente in qualità di bodyguard di Fedez anche Christian Rosiello, il capo ultrà del Milan arrestato ieri mattina in una maxi operazione di Polizia e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

I legami di Fedez con narcos e picchiatori: Hagag organizzava i suoi concerti

Una giornata bollente quella di ieri, ma non per il calcio giocato. (TUTTO mercato WEB)

Un patto di non belligeranza, in nome degli affari, tra le tifoserie rivali di Inter e Milan. In questo modo, secondo i magistrati della procura di Milano, Curva Nord e Curva Sud avrebbero massimizzato i loro profitti illeciti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

MILANO. Sono tante «le ambizioni imprenditoriali» del narcos Luca Lucci, come emerge dall’indagine dell’Antimafia che ha azzerato le Curve milanesi. (La Stampa)