"Il joker ride sempre": l'ultimo omaggio degli ultras a Luca Lucci, in tribuna vip con Emis Killa

Diciassette agosto 2024, prima giornata di campionato. Ore 20.46, parte della scritta "Curva sud Milano" viene coperta da uno striscione bianco. Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". E sopra, a sventolare fiera, una bandiera con quello che è diventato negli anni il simbolo dei "Banditi". Quel messaggio, esposto mentre Milan e Torino battono il calcio d'inizio, è per qualcuno. (MilanoToday.it)

Su altre testate

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». 800 biglietti per una finale, ovviamente da noi è ritenuta una cosa non ammissibile, cioè voglio capire da te... (La Repubblica)

"Il Toro", per gli amici. Scanzorosciate. (BergamoNews.it)

Indagine ultras, da Calabria a Inzaghi: rischio squalifiche per i tesserati

Gli arresti di 19 capi Ultras di Inter e Milan nella giornata di ieri, con relative indiscrezioni e intercettazioni che coinvolgono anche membri delle due società, hanno gettato un'ombra sul calcio milanese. (Milan News)

CAOS CURVE Vedi anche Calcio Gip: "Dall'Inter sudditanza verso i capi della Curva". Procedimento di prevenzione per Inter e Milan (Sport Mediaset)

La maxi operazione delle forze dell’ordine che ha portato a 19 misure cautelari nei confronti dei vertici del tifo organizzato di Inter e Milan potrebbe avere delle conseguenze anche per alcuni tesserati delle due società calcistiche. (Calcio e Finanza)