Le pagelle di Asllani - Regia puntuale, in crescita e si candida per il derby di domenica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regia puntuale, in crescita e si candida per il derby di domenica Pesa l'assenza di Hakan Calhanoglu, ancora out il turco in attesa del derby di Milano dopo si candida prepotentemente per una maglia da titolare Kristjan Asllani. Dimenticata la brutta prestazione di Ryad, l'albanese adesso con il passare della partite è in netta crescita rispetto a qualche sbandata come quella del derby. Buona prestazione contro il Monaco ieri sera, buoni voti strappati dall'ex Empoli e Gazzetta dello Sport sottolinea: "Perde un pallone brutto in avvio, poi cresce e si distingue anche per due buone coperture. (L'Interista)
Su altre fonti
Lautaro 9 - Un mese fa quel rigore non l’avrebbe tirato. Letale, chirurgico, essenziale: poteva farne 5. E’ di nuovo il capocannoniere: superato Thuram. Thuram 8 - Da fantascienza, il suo impatto sulla partita. (fcinter1908)
Superba, estrema, vibrante. L’Inter più bella della stagione mette a dormire un Monaco inerme che alza bandiera bianca per manifesta inferiorità. I nerazzurri volano agli ottavi di Champions League con una prova sontuosa. (Fcinternews.it)
Al termine di Inter-Monaco, ultima gara del girone di Champions League dominata dalla squadra di Inzaghi, dagli studi di Sky Sport Paolo Condò ha parlato della partita. Queste le dichiarazioni del giornalista: "L'Inter è andata sul velluto ed è arrivata tra le prime quattro". (fcinter1908)
L'Inter vince contro il Monaco e si guadagna un posto fra le prime d'Europa senza dover passare dalla tagliola dei playoff. E lo fa attraverso una partita famelica, giocata senza fare calcoli di alcun tipo. (fcinter1908)
Dopo la vittoria di ieri sera contro il Monaco in Champions League, il capitano nerazzurro ha parlato della sfida di domenica con il Milan Lorenzo Focolari Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 11:58) (Il Milanista)
"L’Inter di Lautaro. Altro Lautaro, altra Inter. Fin qui il gioco non aveva lo sbocco naturale della sua punta centrale, sebbene Thuram stia facendo un lavoro da primo e secondo attaccante che combina velocità, potenza e senso tattico come pochi. (fcinter1908)