Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: Gambaro e Sollazzo non centrano la finale nella carabina. Germania e Corea in campo nella pallavolo

Olimpiadi Parigi 2024 LIVE: Gambaro e Sollazzo non centrano la finale nella carabina. Germania e Corea in campo nella pallavolo Redazione CM un' ora fa Ci siamo. Dopo i primi giorni di gare - che hanno coinvolto gli atleti appartenenti alle discipline di calcio, rugby a sette, pallamano e tiro con l’arco – la cerimonia d’apertura ha ufficialmente dato il via alle Olimpiadi di Parigi 2024. Calciomercato. (Calciomercato.com)

Su altri media

La portabandiera proverà a condurre le compagne di squadra a una storica tripletta riuscita per l'ultima volta a Londra 2012, mentre il nuotatore varesino cercherà l'exploit nei 100 metri rana LE GARE A PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Ma non sono gli unici: di seguito tutto il programma della giornata: CLICCA PER IL PROGRAMMA Oggi i Giochi Olimpici entrano nel vivo: l'Italia esordirà in ben 12 discipline, con alcuni atleti che avranno già la possibilità di andare a medaglia, come Longo Borghini e Ganna nel ciclismo, Bertocchi e Pellacani nei tuffi e Assunta Scutto nel judo. (Sky Sport)

Gli sportivi provenienti da questo lembo d’Italia hanno anche dato qualità alla squadra se è vero che alcuni di loro possono contribuire al risultato finale del medagliere. La carica dei cinquanta. (Il Messaggero Veneto)

Gli italiani in gara oggi 27 luglio alle Olimpiadi di Parigi 2024: programma, risultati e medaglie conquistate dagli azzurri. Attesa per Pellacani-Bertocchi nei tuffi.

Dopo l'argento di Filippo Ganna nella crono maschile, domenica si disputeranno altre 13 finali e si assegneranno titoli in 8 sport differenti. Verranno quindi assegnate ben 41 medaglie. (ilmessaggero.it)

Danilo Dennis Sollazzo (tiro a segno), 4: doveva essere il punto di forza della coppia nella gara mista della carabina 10 metri, invece offre una gara decisamente sottotono e ottiene un punteggio modesto di 312.1, inferiore di 1.2 nei confronti della compagna di squadra. (OA Sport)

Saranno 14 i titoli, in 8 sport, assegnati. Ma sono da tenere in forte considerazione fin dal mattino Chiara Pellacani ed Elena Bertocchi nel trampolino sincronizzato da 3 metri, ma anche Assunta Scuto, nel judo e tutto il capitolo scherma con la spada femminile (e le chance di . (Corriere della Sera)