Il Messaggero - Soulè, la Roma è interessata: la Juve vuole 35 milioni di euro

La Roma non perde di vista Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", la richiesta della Juve per cedere il giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero abbassare il prezzo del cartellino inserendo come contropartita tecnica Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco classe 1992 che avrebbe il gradimento dei bianconeri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport lancia un ultim’ora sulla possibile cessione di Matias Soulé. La Roma si sarebbe inserita prepotentemente offrendo 30 milioni alla Juventus, una valutazione che si avvicina a quella fatta dalla dirigenza bianconera (35/40 milioni, raggiungibili con eventuali bonus). (Bianconera News)

La Juve accetterebbe una proposta da 30 milioni di euro + 5 di bonus, arrivando anche potenzialmente ad incassare i 35 milioni di euro per la cessione del trequartista argentino classe 2003. (Tutto Juve)

I numeri e le caratteristiche di Matias Soulè, calciatore che piace molto a De Rossi per la sua Roma (RomaNews)

Soulé convinto dalla Roma. I giallorossi preparano l’offerta

Un difensore e un altro centrocampista. Non pensa ad altro Cristiano Giuntoli, impegnato in questi giorni a rafforzare la rosa della Juventus e ad esaudire le richieste del nuovo allenatore Thiago Motta. (JuveLive)

La Roma spinge per Matias Soulé . I giallorossi sembrano aver individuato nell'attaccante argentino della Juventus l'obiettivo principale per il reparto degli esterni offensivi e nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo. (LAROMA24)

Causa una situazione di stallo nella trattativa con Federico Chiesa, la Roma ha virato su altri obiettivi per rinforzare l’attacco a disposizione di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)