Calcio in tv: le partite di giovedì 7 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppe internazionali e serie A nel giovedì sera televisivo. SKY. La Roma gioca in Europa League alle 18,45 in casa dell’Union Gilloise davanti alle telecamere di Sky Sport Uno, telecronaca di Riccardo Gentile con Aldo Serena seconda voce e Paolo Assogna vicino alla panchina di Juric. Prima serata, sempre su Sky Sport Uno, con Lazio-Porto raccontata da Maurizio Compagnoni con Fernando Orsi al commento tecnico e Matteo Petrucci a bordo campo. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Union Saint Gilloise-Roma, ore 18. Steaua Bucarest-Midtjylland, ore 18.45 (Lazio News 24)
La Lazio batte anche il Porto e continua a volare in Europa League, mentre la Roma certifica la crisi e viene bloccata sull'1-1 in Belgio contro il modesto Union Saint Gilloise: al vantaggio di Mancin (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi arrivano dalla brutta sconfitta di campionato contro il Verona (3-2, 3 novembre) e hanno bisogno di riscattarsi per non perdere terreno anche in Europa. Si gioca la quarta giornata di Europa League oggi, giovedì 7 novembre. (Corriere della Sera)
Dopo la Champions, oggi tocca a Europa League e Conference. Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c'è Lazio-Porto. (Sky Tg24 )
Le pagelle della Roma - Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva - Leggi la notizia: CLICCA ! Europa League, Osimhen trascina il Gala contro il Tottenham. (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti di Marco Baroni affrontano al'Olimpico - calcio d'inizio alle ore 21 - il Porto e in caso di nuovo successo, sarebbe il quarto di fila, farebbero un passo quasi decisivo verso la qualificazione. (TuttoHellasVerona)