Ferdinandi 'sbarca' in Comune: "Non siamo la Giunta del 'no'". E bacchetta il progetto del Curi

C’è tanta voglia di cominciare, di dare corpo a tutto quello che è stato promesso in campagna elettorale. Lo sa bene la neo sindaca Vittoria Ferdinandi che ieri mattina si è insediata a Palazzo dei Priori e che nel pomeriggio ha subito incontrato il direttore generale, Francesca Vichi, per capire quali sono le urgenze e quali i dossier da prendere subito in mano. Già, perché in questi giorni iniziano i lavori per il Metrobus, il Mercato coperto e il Turreno. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Si chiama Andrea Ferroni ed è ricercato internazionale per terrorismo da Kiev, che nel 2017 spiccò anche un mandato di cattura: il compagno Ferroni, responsabile della campagna di Vittoria Ferdinandi, nuova sindaca di centrosinistra di Perugia, vanta un curriculum imbarazzante. (Secolo d'Italia)

DI MARCO BRUNACCI Qualche problema risolvibile con l’ala movimentista zona Omphalos. (Umbria 7)

"Oggi è un appuntamento solenne per chi come me ha avuto sempre rispetto per le Istituzioni perché è una responsabilità grande quella di diventare custode di una città intera” ha quindi detto durante una conferenza stampa, dopo avere anche indossato la fascia tricolore. (LA NAZIONE)

Primi passi da Sindaca, parte l'era Ferdinandi: prime parole a UTV

Gridano, ridono, si abbracciano. «Vit-to-ria, Vit-to-ria». (Corriere Roma)

E ce ne sono diversi piuttosto urgenti. La neosindaca Vittoria Ferdinandi ha trascorso l’intera giornata a Palazzo dei Priori. (LA NAZIONE)

Oggi l’incontro con la stampa per fare il punto e il bilancio della campagna elettorale e dell’avvio del suo mandato. Primi passi da Sindaca, parte l’era Ferdinandi: prime parole a UTV (Umbria TV)