Sampdoria, gli Ignoranti a Mancini: «Tanti auguri eterno ragazzo» - Samp News 24

Sampdoria, gli Ignoranti a Mancini: «Tanti auguri eterno ragazzo» - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Il Club de Gli Ignoranti si è aggiunto agli auguri sui social al bomber della Sampdoria Roberto Mancini: le parole Quest’oggi è una data importante per l’ex CT della Nazionale italiana, nonché miglior realizzatore della storia della Sampdoria, Roberto Mancini il quale compie 60 anni. L’ex numero 10 blucerchiato è stato ricordato anche da uno dei gruppi più caldi della gradinata Sud ossia quello de Gli Ignoranti i quali hanno mandato un messaggio sui social al loro ex beniamino che recita: «Tanti auguri eterno ragazzo!». (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. Roberto Mancini si pente. (Calciomercato.com)

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)

"Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". (TUTTO mercato WEB)

L'età di Mancini

Nelle scorse settimane Roberto Mancini ha chiuso la sua avventura come allenatore dell’Arabia Saudita. Una parentesi durata poco più di un anno, che ha arricchito di sicuro il suo conto, sia grazie al lauto stipendio percepito e sia a causa della ricca plusvalenza ottenuta per sciogliere l’accordo con la Federazione araba. (Gazzetta Sampdoriana)

Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. (Corriere della Sera)

Dopo il clamoroso addio all’Italia nell’agosto del 2023 e quello stra-annunciato all’Arabia Saudita, quale futuro per un uomo divisivo sia da giocatore sia da allenatore? La Roma post-Juric è stata soltanto uno scenario, ma lui non sarebbe stato contrario, in Premier League la sua immagine è ancora al top, nel Terzo Mondo calcistico e non solo calcistico saremmo poi a livello di divinità. (Guerin Sportivo)