Mancini compie 60, l’Inter: “A lui sono legati momenti indimenticabili in nerazzurro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A lui sono legati dei momenti indimenticabili in nerazzurro. Oggi RobertoMancini compie 60 anni. Per il tecnico di Jesi una lunga carriera all’insegna del calcio, prima da giocatore con le maglie di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City, poi da allenatore, ruolo nel quale ha guidato l’Inter dal 2004 al 2008 conquistando tre Scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e poi dal novembre 2014 alla fine della stagione 2015-2016". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Una confessione fiume. Sessant'anni di vita tra sport e affetti. (Tiscali)
Paris Saint - Germain's Italian goalkeeper... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mancini non può più ricostruire il rapporto con la Nazionale. Avrà altre possibilità (TUTTO mercato WEB)
Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. (Corriere della Sera)
Il Club de Gli Ignoranti si è aggiunto agli auguri sui social al bomber della Sampdoria Roberto Mancini: le parole (Samp News 24)
Nelle scorse settimane Roberto Mancini ha chiuso la sua avventura come allenatore dell’Arabia Saudita. Una parentesi durata poco più di un anno, che ha arricchito di sicuro il suo conto, sia grazie al lauto stipendio percepito e sia a causa della ricca plusvalenza ottenuta per sciogliere l’accordo con la Federazione araba. (Gazzetta Sampdoriana)