Roberto Mancini: «Lasciare la nazionale un grande errore, vorrei tornare e vincere il Mondiale. Vialli? Mi ha convinto ad accettare l'Italia»

Roberto Mancini: «Lasciare la nazionale un grande errore, vorrei tornare e vincere il Mondiale. Vialli? Mi ha convinto ad accettare l'Italia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

«Lasciare la Nazionale Italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei» così Roberto Mancini svela il suo grande rimpianto nel giorno in cui compie 60 anni. L'ex Ct degli azzurri, in un'intervista rilasciata a Il Giornale, ha spiegato come le sue dimissioni arrivate nell'agosto del 2023 siano state un grande errore. Mancini, dopo l'addio, si è seduto sulla panchina della nazionale dell'Arabia Saudita: un'avventura sfortunata, terminata dopo poco più di un anno in cui l'ex allenatore tra le altre di Inter e Manchester City, oltre a un ingaggio faraonico, non ha trovato nient'altro di buono. (leggo.it)

Su altri media

Sessant'anni di vita tra sport e affetti. Il rammarico per non aver finito gli studi, la fissazione per il pallone da quando era piccolissimo, la vita a Jesi con la madre infermiera, il padre falegname e la sorella piccola, poi l'avvenura a Bologna iniziata quando aveva tredici anni. (Tiscali)

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Paris Saint - Germain's Italian goalkeeper... (Virgilio)

Clamoroso Mancini: "Vorrei vincere il Mondiale con l'Italia, ho ancora un conto in sospeso"

Roberto Mancini compie sessant’anni ma è ben lontano dalla pensione, anche se l’essere considerato dagli addetti ai lavori e forse anche da sé stesso uno ‘da nazionali’ non è esattamente un complimento. (Guerin Sportivo)

Quest’oggi è una data importante per l’ex CT della Nazionale italiana, nonché miglior realizzatore della storia della Sampdoria, Roberto Mancini il quale compie 60 anni. L’ex numero 10 blucerchiato è stato ricordato anche da uno dei gruppi più caldi della gradinata Sud ossia quello de Gli Ignoranti i quali hanno mandato un messaggio sui social al loro ex beniamino che recita: «Tanti auguri eterno ragazzo!». (Samp News 24)

Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (TUTTO mercato WEB)