Querele, denunce e processi, caos per Roberto Mancini | "Non si è presentato": ora rischia grossissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex ct della nazionale azzurra è finito al centro di un caso terribile, che può costargli davvero molto caso. Ecco di cosa si tratta. Nelle scorse settimane Roberto Mancini ha chiuso la sua avventura come allenatore dell’Arabia Saudita. Una parentesi durata poco più di un anno, che ha arricchito di sicuro il suo conto, sia grazie al lauto stipendio percepito e sia a causa della ricca plusvalenza ottenuta per sciogliere l’accordo con la Federazione araba. (Gazzetta Sampdoriana)
Su altre testate
L'ex commissario tecnico dell'Italia è partito dalla sua recente Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Se potessi tornare indietro affronterei tutto in modo diverso. (Eurosport IT)
"Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale". Clamoroso dietrofront di Mancini: "Voglio tornare e alzare la Coppa del Mondo con l'Italia!" (Tutto Napoli)
"Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. Appena diventai ct della Nazionale dichiarai i miei due obiettivi: vincere un Europeo e un Mondiale. Le capita mai di pentirsi di una scelta sbagliata? Ecco, lasciare la Nazionale è stata una scelta sbagliata che non rifarei". (TUTTO mercato WEB)
Al compimento dei 60 anni, l’ex campione di Bologna, Sampdoria e Lazio e poi allenatore tra le altre di Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City e Nazionale, si concede un’intervista a Il Giornale. Nella quale ripercorre i momenti più significativi della sua carriera e trova spazio pure per tornare sull’improvviso e tormentato addio alla panchina dell’Italia dell’estate 2023. (Calciomercato.com)
Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista a Il Giornale e ha espresso un desiderio particolare per il suo 60esimo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (Tutto Juve)
Clamoroso Mancini: "Vorrei vincere il Mondiale con l'Italia, ho ancora un conto in sospeso" (TUTTO mercato WEB)