Mancini: "Mai contattato dalla Roma. Ci fossero state le condizioni, avrei accettato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il tecnico di Jesi una lunga carriera all’insegna del calcio, prima da giocatore con le maglie di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City, poi da allenatore, ruolo nel quale ha guidato l’Inter dal 2004 al 2008 conquistando tre Scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e poi dal novembre 2014 alla fine della stagione 2015-2016". (fcinter1908)
«Lasciare la Nazionale Italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei» così Roberto Mancini svela il suo grande rimpianto nel giorno in cui compie 60 anni. L'ex Ct degli azzurri, in un'intervista rilasciata a Il Giornale, ha spiegato come le sue dimissioni arrivate nell'agosto del 2023 siano state un grande errore. (leggo.it)
Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (Tutto Napoli)
L'ex commissario tecnico dell'Italia è partito dalla sua recente Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. Giornale". (Eurosport IT)
Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. Dotatissimo ma controverso, quasi estremo, è uno dei pochi campioni specie nel calcio — che possono vantare di aver vinto molto sia in campo, da giocatori, sia in panchina, da allenatori. (Corriere della Sera)
IL PROBLEMA – «Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole (Cagliari News 24)