Mancini, arriva la querela per direttissima: stavolta rischia grosso | Peggio degli insulti omofobi

Mancini, arriva la querela per direttissima: stavolta rischia grosso | Peggio degli insulti omofobi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine Roberto Mancini è in cerca di una nuova chiamata in panchina dopo la breve ma economicamente vantaggiosa esperienza come commissario tecnico dell’Arabia Saudita. La nomina era avvenuta dopo la scelta di dimettersi dalla guida della Nazionale italiana, nei giorni a ridosso del Ferragosto del 2023, mettendo in seria difficoltà la Figc, chiamata a trovare un sostituto all’altezza in breve tempo e a ridosso di due match fondamentali. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto Mancini ha parlato di tantissimi argomenti nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, anche delle chiacchiere degli scorsi giorni sul suo possibile approdo alla Roma: "Non sono mai stato c (TUTTO mercato WEB)

«Lasciare la Nazionale Italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei» così Roberto Mancini svela il suo grande rimpianto nel giorno in cui compie 60 anni. L'ex Ct degli azzurri, in un'intervista rilasciata a Il Giornale, ha spiegato come le sue dimissioni arrivate nell'agosto del 2023 siano state un grande errore. (leggo.it)

Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. (Corriere della Sera)

Roberto Mancini compie 60 anni: il flop in Arabia, gli Europei, la figlia Camilla, il padel e la meningite. Chi è l'ex c.t.

Una confessione fiume. "Lasciare la Nazionale italiana è stata una scelta sbagliata, che non rifarei". (Tiscali)

L’ex commissario tecnico dell’Italia ha rilasciato qualche parole su il suo dalla Nazionale e della scelta di allenare in Arabia: le parole L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha parlato per Il Giornale sul motivo del suo addio. (Cagliari News 24)

Oggi compie 60 anni uno degli ex calciatori più importanti e rappresentativi della storia della Sampdoria. Non solo per i numeri – visto che Mancini ha vestito la maglia blucerchiata dal 1982 al 1997 negli anni migliori della storia del club, con 424 presenze e 132 presenze nella sola serie A e una lunga serie di successi tra cui lo storico scudetto del '91 – ma anche per il legame profondo e sincero di Bobby Gol col mondo sampdoriano. (Primocanale)