E’ già Soulé-mania. Roma, accoglienza da favola dei tifosi. Matias emozionato: “Sono molto felice“

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, tutti lo inseguono. Come i difensori della Serie A . Matias Soulé , al pari di una rockstar, è stato accolto ieri sera alle 22.30 all’aeroporto di Fiumicino dai flash delle macchine fotografiche e da oltre quattrocento tifosi festanti. ... Abbracciato agli arrivi dello scalo dal d.s. Florent Ghisolfi , a sua volta festeggiato dalla tifoseria, il nuovo trequartista è sembrato quel lampo di freschezza che può gettare una nuova luce sulla stagione della Roma , accentuandone il tasso di pericolosità in attacco. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma si è assicurata le prestazioni di Matias Soulé, giovane calciatore argentino della Juventus ma reduce dall’esperienza in prestito con la maglia del Frosinone. L’attaccante è arrivato nella serata di lunedì a Fiumicino ed è stato accolto dall’entusiasmo dei tifosi giallorossi. (CalcioWeb)

A Fiumicino è festa grande nell’attesa dell’arrivo di Matias Soulé, con circa 200 tifosi a cantare per l’argentino. “Portaci Dovbyk”, gli gridano in continuazione. (CalcioMercato.it)

È arrivato il momento dei saluti: Matias Soulé dice addio alla Juventus , pronto ad iniziare la sua esperienza alla Roma alla corte di Daniele De Rossi , con il tifo giallorosso che lo ha già accolto calorosamente al momento del suo arrivo nella Capitale. (Tuttosport)

Roma, Soulè atterrato a Fiumicino: bagno di folla dei tifosi giallorossi

Ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino - oltre a un acclamatissimo Ghisolfi - un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido romano e ora possono immaginare i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, e ieri hanno fatto partire i primi cori, uno anche indirizzato al ds giallorosso: «Portaci Dovbyk»; il gigante, appunto Artem Dovbyk, è atteso invece in settimana, ma quello dipenderà molto dal Girona, il club che del suo cartellino è, magari per poco, ancora proprietario. (ilmessaggero.it)

Nemmeno il ritardo di un’ora del volo da Torino a ha stemperato la gioia di Matias Soulé sbarcato alle 22 a Fiumicino e ora pronto ad affrontare la sua nuova avventura nella capitale. T-shirt nera e zaino in spalla. (La Gazzetta dello Sport)

Matias Soulè è atterrato domenica sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Torino. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (Il Sole 24 ORE)