Wimbledon, recupera Musetti, esce Nardi: segui gli aggiornamenti LIVE

SuperTennis SPORT

Musetti c. Lestienne 46 66 Alla ripresa si vede un Musetti diverso, più esplosivo e reattivo in risposta: pronti, via ed è subito break (3-3). La qualità del match, però, non migliora rispetto al primo tempo. Musetti perde subito il servizio (3-4) e tende a perdere campo nello scambio, nonostante il francese metta in campo poche prime e sia per questo di sicuro più attaccabile. Gli arriva comunque il regalo di Lestienne che subisce un secondo immediato contro-break dopo un game da 16 punti concluso con il suo secondo doppio fallo (4-4). (SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. (Sky Tg24 )

Lorenzo Musetti vince il primo match del suo torneo da numero 25 del tabellone, e finalista al Queen's, battendo Constant Lestienne 4-6 7-6 (4) 6-2 6-2 dopo due sospensioni per pioggia: la prima liberatoria sotto di un set e break. (Eurosport IT)

L’azzurro ci impiega oltre tre ore a sbarazzarsi del francese Constant Lestienne, numero 92 del mondo al secondo Wimbledon della carriera che sogna a lungo l’impresa ma poi si arrende 4-6 7-6 (4) 6-2 6-2 in tre ore e 7’. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Musetti-Lestienne 1-2, Wimbledon 2024 in DIRETTA: break del francese nel 3° game

Lorenzo Musetti batte Constant Lestienne per 4-6, 7-6(4), 6-2, 6-2 e supera il primo turno di Wimbledon 2024. Si apprezza soprattutto la reazione caratteriale dell’azzurro, dopodiché è arrivata di conseguenza anche quella tecnica, sebbene fosse già in partenza superiore all’avversario francese da quel punto di vista. (SPORTFACE.IT)

Tre apriranno il programma, alle 12, mentre gli altri due giocheranno a metà pomeriggio. Ci sarà poi un sesto azzurro da sostenere: è Mattia Bellucci che è andato al riposo avanti a sorpresa 2 set a 1 (6-4, 3-6, 6-3) sullo statunitense Ben Shelton, testa di serie n. (la Repubblica)

15-15 Chiude con l’inside in di dritto Lestienne. 1-2 Entra in campo dalla risposta il francese e chiude con lo schiaffo. (OA Sport)